Notizie e comunicati

#Comunicati   lunedì 16 maggio 2022
E' Tripletta Giaguari nel Flag Giovanile. Panthers Parma a Punteggio Pieno nel Campionato F3

Ph. credits: @Monica Audoglio
E’ ancora una volta en plein Panthers Parma nel Campionato femminile (F3) nell’ultima giornata di regular season. Le atlete emiliane hanno vinto agevolmente contro le Hogs Reggio Emilia (54 a 6) e hanno fatto 2 su 2 contro le Ranzide Trieste (39 a 27 e 47 a 19), chiudendo dunque saldamente in testa al Girone B, a punteggio pieno. Ancora una volta, saranno un cliente scomodissimo per tutte alle finali di Grosseto!

I Giaguari Torino dominano anche nel flag football giovanile e riescono nell’impresa di qualificare tutte e tre le squadre (U13, U15 e U17) alle finali di Grosseto. Nel Bowl giocatosi sabato a Balangero (TO), infatti, le formazioni U13 e U15 giallo-nere sono riuscite a vincere tutti gli incontri in programma, battendo Pirates Savona e Blitz Balangero e concludendo la stagione regolare senza sconfitte, al pari di quanto fatto dai più “grandi” la scorsa settimana. Ottimo secondo posto dei giovani Pirates sia in U13 che in U15 mentre salutano certamente la stagione i Blitz. Nel Bowl di Trieste è dominio Vipers Modena, che si aggiudicano entrambe le sfide contro i Golden Bears e adesso attendono con ansia il termine del campionato per tutti i gironi e la stesura del ranking nazionale per capire se il sogno Grosseto si concretizzerà. 

In U17, perfect bowl per i Warriors Bologna, che si aggiudicano entrambe le sfide di giornata, prima nel derby infuocato contro i Doves, finito 21 a 18, e poi nel match contro i Dolphins Ancona (31 a 6). Per sapere i nomi delle finaliste di questa categoria, si dovrà attendere il Bowl di Varese della prossima settimana, con lo scontro diretto tra Skorpions e Daemons Cernusco. 



Ph. Credits: @Monica Audoglio