Notizie e comunicati

#Comunicati   venerdì 13 maggio 2022
Flag Football: Ecco Chi Gioca nel Weekend

Ph. credits: @Aquile Ferrara
Ultima giornata di regular season per il campionato femminile, che vedrà in campo, a Trieste, le squadre del Girone B (Panthers Parma, Hogs Reggio Emilia e Ranzide Trieste). Con 3 partite vinte e nessuna sconfitta, le emiliane guidano saldamente la classifica, tallonate dalle Ranzide (2-1). Le atlete degli Hogs, ferme sullo 0-4, dovranno provare a risalire la china per chiudere la stagione con almeno una vittoria a referto.

Un solo Bowl Under 13 questa settimana e si giocherà in Piemonte, a Balangero (TO), in casa dei Blitz, per l’ultima giornata di campionato del Girone A. Giaguari Torino a punteggio pieno (4-0), seguiti dai Pirates Savona (1-2) e con i padroni di casa a chiudere (0-3).

Gli Under 15 saranno in campo a Trieste e Balangero per l’ultimo Bowl della stagione regolare dei Gironi D e A. Sono i Panthers Parma e ancora una volta i Giaguari Torino le squadre da battere, ma nel flag gli equilibri possono cambiare in fretta e così anche le classifiche. Pirates Savona, Blitz Balangero, Vipers Modena, Flag Academy Trieste e Golden Bears Trieste sono pronte a dare battaglia per provare a staccare l’ambito biglietto per le finali di Grosseto d’inizio giugno.

Ultime fatiche di regular season anche per gli Under 17 del Girone E che, a Bologna daranno vita ad un Bowl certamente entusiasmante, con i Titans Romagna a guidare il gruppo a punteggio pieno (4-0), ma con Dolphins Ancona e Warriors Bologna appaiati al secondo posto con un record in pareggio (2-2). I Doves Bologna, ancora a secco di vittorie, proveranno a fare da quarti incomodi per scompaginare le carte in tavola e per salutare il campionato a testa altissima.



Ph. Credits: @Aquile Ferrara