Abbiamo pensato di raccogliere in un unico posto tutte le info utili per arrivare preparati allo Stadio Garilli di Piacenza, dove sabato si svolgerà l’attesa sfida tra Italia e Francia. Proviamo a rispondere alle classiche domande che ci vengono quotidianamente poste….
1. Dove posso comprare i biglietti?
I biglietti sono in vendita ONLINE sul portale di Do It Yourself a questo link:
Gli spettatori provenienti da altri Paesi potranno acquistare il biglietto direttamente allo stadio, ma SOLO in contanti.
2. Quali sono i protocolli Covid da osservare per accedere allo stadio?
Per accedere allo stadio occorre il Green Pass, in vigore ufficialmente dal 6 agosto in tutta Italia. Per chi non fosse vaccinato, abbiamo la possibilità di effettuare il tampone antigenico rapido fuori dallo stadio, a partire dalle ore 17.00 di sabato 7 agosto, al prezzo convenzionato di Euro 10,00.
3. Gli animali domestici sono ammessi allo stadio?
Purtroppo no, e questo vale anche per i cani di piccola taglia.
4. Posso portarmi da bere e da mangiare allo stadio?
Allo stadio non è consentito introdurre bottiglie di vetro o borse frigo. Vi ricordiamo che, per tutta la durata dell’evento, sarà in funzione il nostro Food & Beverage Village, dove troverete anche stand con merchandising e attrezzature tecniche.
5. Ci sono aree parcheggio vicine allo stadio?
Lo Stadio Garilli di Piacenza è dotato di ampie aree parcheggio, gratuite.
6. La partita sarà trasmessa in streaming?
Sì, la partita sarà trasmessa in diretta streaming, a pagamento, al costo di Euro 8,34 (USD 9,95). Per acquistarla, occorrerà registrarsi a questo
link: https://tinyurl.com/ITA-FRAe poi procedere al pagamento con carta di credito.
7. Sono stato invitato o ho ricevuto un accredito per assistere alla partita. Cosa devo fare, una volta arrivato allo stadio?
In entrambi i casi, dovrete rivolgervi in biglietteria, Cassa Accrediti, dove vi verrà consegnato il biglietto omaggio e/o il pass di ingresso. Apertura cassa: ore 19.00.
8. Sono un fotografo e/o un giornalista. Dove posso accreditarmi?
Per qualunque ulteriore informazione, scrivere a: press@fidaf.org