#Comunicati mercoledì 12 dicembre 2018
Playoff in Rosa nel Weekend
Dopo la pausa della scorsa settimana, nel weekend si torna a giocare e questa volta lo si farà con un obiettivo preciso: le finali di Firenze. Partendo dal
CIFAF, il campionato femminile, domenica si daranno battaglia
Underdogs, Pirates, Sirene e
United, a caccia dei due posti disponibili per il
Rose Bowl del
5 gennaio.
A tirare le somme di questo campionato ci pensa
Paolo Sonzogni, Commissioner Cifaf: “
Le Sirene hanno mantenuto il tabellino di marcia dalla prima all'ultima giornata, imponendo il proprio gioco a tutte le squadre. Le Underdogs, superato il passo falso contro le Sirene, hanno macinato una vittoria dopo l'altra, chiudendo al secondo posto.
Le Pirates, piacevole sorpresa del campionato, mostrano tutti i loro progressi chiudendo al terzo posto con un 2-2 di tutto rispetto. Le United nonostante un buon organico e un buon gioco non riescono a concretizzare risultati utili e si piazzano al quarto posto.
Le matricole White Tigers chiudono con uno 0-4, ma meritano il primo posto per entusiasmo e volontà, sicuramente protagoniste nei prossimi campionati.
Il campionato finora ci ha mostrato alcune conferme ed alcune piacevoli novità, nell'insieme abbiamo assistito ad un buon gioco e ad un grande entusiasmo.”
Questo il recap di quanto successo nella regular season, adesso la parola passa alle squadre e noi non vediamo l’ora di conoscere il nome delle finaliste 2018!
Ecco il programma ufficiale:
Domenica, 16 dicembreKPRO Stadium – Via Arcoveggio 180/2 – Bologna
Underdogs Bologna vs Pirates Savona h. 14.00
C.S. Gianni Brera – Via Gianni Brera – Via Papa Giovanni XXXIII, 6 – Pero (MI)Sirene Milano vs United Roma h. 14.00
Risultati LIVE su
https://gameday.fidaf.org/Photo Credits: