#Blue Team Italia giovedì 18 maggio 2017
Nazionale Flag Football Senior Femminile: Il Primo Raduno
Torna al lavoro un'altra delle nostre squadre nazionali: dopo gli U19 di coach Borchini, le atlete della Nazionale Femminile Tackle e gli azzurrini del Flag, adesso è la volta della
Nazionale Senior Femminile di Flag Football, chiamata da
coach Degrassi a radunarsi in quel di
Grosseto il prossimo
2 e 3 giugno.
Sono 42 le atlete, provenienti da tutta Italia e segnalate all'attenzione dello staff azzurro, cui spetta il compito di formare la Nazionale Italiana attesa all'appuntamento europeo il prossimo settembre, a Praga.
Accanto a Michele Degrassi, ci saranno Alessandro Paltrinieri (Offensive Assistant) e Stefano Zanardi (Defensive Assistant), oltre al GM Fabrizio Rossi, al TM Francesco Fabbri e a Diego Sandré, cui è affidata l'organizzazione logistica. Completano lo staff il medico Stefano Pengo e i fisioterapisti Laura Genoni e Marcello Manocchio.
Sede del raduno l'Hotel Fattoria La Principina di Grosseto, già sede delle finali del Campionato Italiano Jr. di Flag Football (3-4 giugno): la ciliegina sulla torta, dunque, per la grande festa del Flag italiano che nelle prossime settimane entrerà sempre più nel vivo con la Coppa Italia e l'avvio dei Campionato Senior.
Circolare completa su questi sito, nella sezione Documenti.