FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

Articoli trovati: 338
Presso il Campo Scuola Miralfiore di Pesaro si sta svolgendo in questi giorni il Campionato Europeo di Flag Football sotto egida EFAF, che vede la partecipazione di 10 Nazioni, e l'ottima organizzazione dei Ranocchi Angels Pesaro ed Esatour.
La finale al Vigorelli, davanti a 4000 spettatori, viene vinta dalla Danimarca 49-29. I danesi salgono nel gruppo A, l'Italia progredisce rispetto al quarto posto del 2009 e si gode la passione riaccesa per il football in questi giorni milanesi. Argondizzo: "Sono orgoglioso di avere rappresentato il paese dei miei genitori, dei miei ragazzi e del mio coaching staff, che è il migliore in Italia"
Domani alle 18.30 (diretta tv su Eurosport2), Italia e Danimarca si giocano l'accesso al gruppo A degli Europei. Una giornata di football al Vigorelli, che inizia alle 10 con la finale per il quinto e sesto posto tra Serbia e Spagna. Alle 14 la finale per il terzo posto tra Repubblica Ceca e Gran Bretagna, poi il Blue Team
Grande impresa del Blue Team, che batte la Gran Bretagna 20-16 e sabato sfiderà la Danimarca per tornare nel gruppo A. Più di 3500 spettatori al Vigorelli. Giocate decisive di Monardi e Ciasulli.
Domani alle 21 torna in campo il Blue Team. Dopo la vittoria sulla Spagna, bisogna battere la fortissima Gran Bretagna (che a sua volta ha battuto gli spagnoli) per l'accesso alla finale. Argondizzo: "Affrontiamo una squadra forte, ma siamo pronti". In allegato, i roster delle due squadre.
Rete55 trasmetterà la differita, con commento di Giovanni Ganci, di Italia-Spagna, che si è giocata sabato. Appuntamento alle 20.30.
Grande entusiasmo al Vigorelli per l'esordio dell'Italia, che batte la Spagna 55-7. Mercoledì appuntamento contro la Gran Bretagna. Nel match inaugurale la Danimarca aveva battuto la Serbia 38-10.
Stamattina il Blue Team subito al lavoro per preparare la partita contro la Gran Bretagna. Alcune statistiche sulla vittoria contro la Spagna e la video intervista con coach Argondizzo realizzata subito dopo la fine della partita.
PHIT Magazine, bimestrale dedicato a moda, musica, tempo libero e fitness, dedica un ampio servizio al wide receiver dei Panthers Parma e della Nazionale
Stasera alle 21 l'esordio nei campionati europei gruppo B contro la Spagna. Ieri, ultimo giorno utile per eventuali cambiamenti nel roster, a causa di problemi fisici Vergazzoli è stato sostituito con Di Tunisi.
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
Main sponsor |
Media partner |